Girls und Panzer: Dream Tank Match – nuove informazioni da BANDAI NAMCO Entertainment

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment ha reso disponibili nuovi dettagli riguardanti Girls und Panzer: Dream Tank Match, gioco tratto dall’omonimo anime che vede delle giovani ragazze impegnate in avvincenti battaglie a bordo dei loro carrarmati.

Le informazioni rilasciate riguardano la Modalità Battaglia, la personalizzazione e le azioni che i giocatori potranno compiere a bordo dei loro veicoli corazzati. Ill tutto è, ovviamente, corredato da un nuovo set di immagini presente in calce all’articolo.

Eccovi tutto il materiale rilasciato dalla compagnia.

Modalità Battaglia

Qual è il vostro obiettivo? Un premio meraviglioso? Soldi? Fama? O qualcos’altro…? La Modalità Battaglia è un torneo con cinque incontri dove gli obiettivi di ogni scuola si incontrano in battaglia! Nella Modalità Battaglia potrete prendere parte a conversazioni originali. Dato che il vostro avversario sarà scelto in maniera casuale, potrete assistere a conversazioni insolite.

Svolgimento della Modalità Battaglia:

01. Scegliete una scuola: Scegliete la vostra scuola preferita e iniziate la battaglia. Il vostro obiettivo sarà vincere i cinque match a cui prenderete parte.

02. Partecipate alla Lotteria: Il luogo in cui si terranno i match, la scuola avversaria e le regole saranno decise daa una Lotteria.

03. Conversazione pre-match: Prima del match assisterete ad una conversazione con i vostri avversari. Godetevi incontri possibili solo all’interno del videogioco!

04. Il match: Vincete il match stando alle regole decise dalla Lotteria.

05. Vittoria: Se vincerete, assisterete a un’altra conversazione con i vostri avversari. Ci sono combinazioni di conversazioni per ogni scuola.

Se sarete in grado di vincere tutti i match, otterrete nuovi carri armati -che saranno aggiunti al Deposito dei Carri Armati- ed immagini speciali.

Regole della Modalità Battaglia

  • Battaglia dell’ Annientamento/ Battaglia della Bandiera – Annientate i vostri avversari e distruggete la loro bandiera.
  • Raggiungi la destinazione – Continuate a proseguire evitando i vostri avversari fino a raggiungere la vostra meta senza essere distrutti.
  • Battaglia di Resistenza – Resistete ai vostri avversari senza essere distrutti.
  • 1-Vs-1 – Una battaglia uno contro uno in cui affronterete un formidabile avversario. Le vostre abilità saranno messe a dura prova!

Personalizzazione (Decalcomanie)

Sarà possibile trovare sui campi di battaglia dei Boko nascosti. Sparando ai Boko, potrete ottenere una decalcomania per il vostro carro armato. Sarà possibile ottenere varie decalcomanie, tra cui quelle raffiguranti i personaggi, numeri e altro.

Azioni del Carrarmato

Le azioni che potrete compiere con il vostro carro armato in Girls und Panzer: Dream Tank Match sono una fedele riproduzione di quelle già viste nell’opera originale. Controllare i crri armati sarà semplice ma allo stesso tempo complesso e ciò permetterà a tutti di prendere parte alle battaglie.

  • Drift – Dal momento che le performance di ogni carro armato saranno diverse le une dalle altre, ci saranno carrarmati con una bassa mobilità ed incapaci di compiere dei drift.
  • Salto – I carrarmati con un’alta mobilità -come il BT-42-  potranno compiere dei salti per superare le superfici ruvide.
  • Napoli Turn – La manovra C33 può essere eseguita da alcuni carri armati come il Sturmgeschutz III Ausf. F e l’Hetzer. Risulta particolarmente efficace per i vicoli stretti e durante gli inseguimenti. Durante un drift, vi basterà muovere l’analogico sinistro nella posizione opposta alla direzione in cui vi state muovendo per attivare questa manovra.
  • Torretta Mobile – Utilizzando una torretta in grado di ruotare, potrete far fuoco in una direzione diversa da quella in cui vi state muovendo. Dato che alcuni carrarmati come l’Hetzer hanno uno svantaggio nelle zone abitate a causa della torretta fissa, è consigliabile scegliere un carro armato con una torretta mobile in situazioni come questa.
  • Rotazione – In base al carro armato (Centurion, Tiger, ed altri), potrete effettuare una rotazione rapida.

Ricordiamo che Girls und Panzer: Dream Tank Match sarà disponibile in Giappone dal 22 Febbraio 2018,  mentre solo dal 27 dello stesso mese nel Sud Asia con sottotitoli in inglese.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games