Mario + Rabbids Kingdom Battle è reale: tutti i dettagli

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Una fonte misteriosa ha procurato allo staff di Nintendo World Report una serie di immagini con relativi dettagli per il misterioso Mario + Rabbids Kingdom Battle, il titolo nato dalla collaborazione fra Ubisoft e Nintendo e finora considerato solo frutto di voci di corridoio.

L’uscita di questo titolo esclusivo per Nintendo Switch è prevista per questa estate (tra agosto e settembre). Si tratta di un RPG che mescola esplorazione (35% del gioco) e combattimenti a turni (65% del gioco). Ciascuno dei quattro mondi messi a disposizione dei giocatori sono versioni distorte dei mondi di Mario pieni zeppi di citazioni. I combattimenti faranno largo uso di armi: Mario e soci utilizzeranno le pistole per la prima volta in assoluto. I personaggi giocabili saranno ben otto: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro Rabbids vestiti come ciascuno di loro. Le battaglie saranno di stampo più strategico rispetto a quelli della saga di Mario RPG e potranno essere giocati in co-operativa in due giocatori. Ubisoft sarà il publisher, sfrutterà il suo Snowdrop engine ed è in sviluppo presso gli studi di Parigi e Milano. La durata del gioco sarà di circa venti ore e l’annuncio sarebbe dovuta essere una sorpresa mostrata nel coro dell’E3. Che dire se non… sorpresa rovinata?

Cosa ne pensate di Mario + Rabbids Kingdom Battle? Fatecelo sapere nei commenti!

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Prime immagini

Fonte: Nintendo World Report

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games