Mario Tennis Aces si mostra in due nuovi trailer

Mario Tennis Aces

Nintendo ha condiviso in rete due nuovi trailer per il suo Mario Tennis Aces, la nuova esclusiva in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 22 giugno. Il primo di essi è dedicato all’inedita modalità Avventura, nel corso della quale saremo chiamati a impersonare Mario alla ricerca di un modo per salvare il fratello Luigi attraverso il tennis. Il secondo, più lungo, è il trailer di lancio condiviso sul canale italiano della compagnia, una sorta di panoramica su tutte le funzionalità presenti all’interno del titolo.

Sarà possibile provare in anteprima Mario Tennis Aces grazie al torneo online gratuito: per partecipare sarà necessario unicamente scaricare il client e prendere parte al torneo dall’1 al 4 giugno prossimi.

Mario Tennis Aces – Trailer modalità avventura

Mario Tennis Aces – Trailer di lancio

PASSA ALL’AZIONE CON IL TORNEO ONLINE DI MARIO TENNIS ACES DAL 1 GIUGNO

I possessori di Nintendo Switch possono provare la nuova avventura sportiva di Mario con una demo gratuita per multiplayer online disponibile per un periodo limitato

15 maggio 2018 – Gli appassionati che non vedono l’ora di entrare in campo con Mario e i suoi amici in Mario Tennis Aces per Nintendo Switch – in lancio il 22 giugno – potranno gustare in anteprima un po’ di azione grazie a un torneo online gratuito, disponibile dal 1 giugno, come descritto nel nuovo trailer visibile su YouTube Mario Tennis Aces – Torneo online prima del lancio.

Gli aspiranti tennisti potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili – Mario, Peach, Yoshi e Bowser – e partecipare a partite multiplayer online in formato torneo. Man mano che si avanza nelle fasi del torneo, si guadagnano punti in base alla prestazione, con cinque personaggi aggiuntivi disponibili da sbloccare nella demo guadagnando abbastanza punti.

Oltre ai tornei online, i giocatori possono anche fare un po’ di pratica giocando partite in single-player contro un avversario controllato dal computer*. Combattendo online contro altri giocatori o affinando le proprie abilità contro la CPU, tutti i partecipanti potranno sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Scaricando il software gratuito dal Nintendo eShop prima dell’inizio della competizione, i giocatori vivranno un divertente fine settimana di sfide a tennis: il torneo sarà attivo dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno.

In una doppia dose di notizie tennistiche, Nintendo ha pubblicato oggi anche trailer visibile su YouTube Mario Tennis Aces – Torneo online prima del lancio, che descrive alcune delle caratteristiche che attendono i fan al lancio del gioco il 22 giugno.

Assapora l’azione di Mario Tennis Aces con il torneo online prima del lancio dedicato, disponibile per il download prima dell’inizio della competizione, che si svolgerà dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno. Mario Tennis Aces sarà lanciato per Nintendo Switch il 22 giugno.

* Una connessione Internet è richiesta durante il gioco. Disponibile solamente dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno. 

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale