Street Fighter V: Famitsu svela per errore un nuovo personaggio

Street Fighter V: Famitsu svela per errore un nuovo personaggio

Quegli sbadatoni di Famitsu questa mattina hanno pubblicato erroneamente, con troppe ore di anticipo, un articolo esclusivo riguardante Street Fighter V, l’attesissimo Fighting Game di CAPCOM esclusivo per PlayStation 4 e PC, il cui roster sta via via prendendo forma un annuncio dopo l’altro.

Dopo la rivelazione di Zangief di ieri pomeriggio, oggi ci viene mostrata la coloratissima Laura, inedita lottatrice brasiliana che possiamo ammirare nelle immagini disponibili in calce alla news. Chiaramente, Famitsu ha rimosso l’articolo quando ormai era troppo tardi, con le immagini già sulla bocca di tutti. Aspettiamoci il trailer, la biografia e gli asset ufficiali da parte di CAPCOM da un momento all’altro. Con questo annuncio, il roster iniziale già preventivato dal publisher manca solo di altri due personaggi inediti e un di solo personaggio storico di ritorno, prima di ritenersi completo.

L’uscita di Street Fighter V è prevista su PlayStation 4 e PC nel mese di marzo 2016.

street-fighter-v-laura-01

Fonte: Famitsu via NeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.