Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer di introduzione ai carri armati

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per il frenetico Girls und Panzer: Dream Tank Match, videogioco action ispirato all’omonima serie animata dove le studentesse protagoniste si destreggiano alla nobile arte del Sensha-Do, arti marziali legate all’utilizzo di devastanti carri armati.

Il trailer, intitolato Yukari Akiyama’s Infiltration Video: St. Gloriana Girls High School Edition, è presentato dalla studentessa Yukari Akiyama (sergente dell’Anglerfish Team) che illustra i carri armati utilizzati dalle studentesse della St. Gloriana High School.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il titolo uscirà per le PlayStation 4 giapponesi il 22 Febbraio 2018,  mentre solo dal 27 dello stesso mese nel Sud Asia con sottotitoli in inglese.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Yukari Akiyama’s Infiltration Video: St. Gloriana Girls High School Edition

https://youtu.be/x4QQOjtESr4

Girls und Panzer: Dream Tank Match

Questo fa riferimento allo scontro storico tra Ooarai Girls High School e l’University Selection Team. Durante questa battaglia le Ooarai Girls si erano divise nel Team Dandelion e il Team Sunflower, dove il primo sotto la guida di Miho Nishizumi e il controllo generale di Darjeeling puntavano alla vittoria scortando il secondo su una altura così da avere un indiscutibile vantaggio di posizione. Durante questa missione difatti potremo vedere l’evolversi degli eventi dal punto di vista di entrambi i comandanti. Peccato che questa era una trappola di Alice Shimada, comandante dell’University Selection Team…

Proprio in quel momento infatti il Team Sunflower viene raggiunto dal bombardamento del mortaio classe Karl-Gerat, costretto così alla ritirata. Contemporaneamente a tutto questo i carri armati della Pravda Girls High School cercano disperatamente di proteggere il loro comandante Katyusha, cadendo una per volta. Durante questa fase di gioco potremo assistere alla vicenda proprio attraverso gli occhi di Katyusha, così da imprimere nei nostri ricordi il loro sacrificio. In tutto questo un M26 Pershing, carro armato pesante statunitense, si fa strada alle loro spalle.

Sotto il fuoco del mortaio Karl-Gerat l’unica speranza sembra essere l’Acorn Platoon, che dietro la strategia del Duck Team punta a ribaltare la situazione attraverso la collaborazione tra tre Pershing M26 e quattro carri armati tra cui possiamo trovare Hetzer e il BT-42 della Jatkosota High School guidato da Mika, la cui prospettiva ci sarà offerta durante questa sequenza di battaglia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games