Madoka Magica: The Battle Pentagram annunciato da Namco Bandai

madoka magica cover

Tramite alcune nuove scan provenienti dalla rivista nipponica Famitsu viene annunciato quest’oggi Madoka Magica: The Battle Pentagram, nuovo titolo tratto dall’omonima serie animata.

Sviluppato da Artdink e distribuito da NAMCO BANDAI, questo nuovo 3D action game sarà composto da due fasi principali: giorno e notte. Di giorno, potremo controllare le ormai note maghette nella loro vita quotidiana, intrattenendo conversazioni e spendendo il proprio tempo con le altre in modo da far crescere il loro legame, mentre di notte i giocatori verremo gettati nelle numerosissime ardue battaglie.

Ecco di seguito i personaggi al momento confermati che appariranno nel nuovo titolo e alcune delle loro caratteristiche:

  • Madoka Kaname: Sarà in grado di usare l’arrow of light. Quando si troverà in pericolo, Kyubey arriverà in suo soccorso.
  • Sayaka Miki: Nonostante usi principalmente attacchi ravvicinati grazie alla sua spada, sarà dotata di una mobilità e una velocità d’attacco sbalorditivi.
  • Homura Akemi: Oltre all’abilità di manipolare il tempo, può contare anche su armi da fuoco.
  • Mami Tomoe: Sarà in grado di usare il suo magic ribbons e avrà a disposizione alcune armi da fuoco che gli conferiranno un vantaggio non indifferente negli attacchi adalla lunga distanza.
  • Kyoko Sakura: Con la sua lancia potrà contare su un enorme vantaggio sia negli attacchi ravvicinati che in quelli dalla media distanza.

Madoka Magica: The Battle Pentagram sarà disponibile in inverno 2013 in Giappone, ma al momento c’è un pò di confusione riguardo la piattaforma a cui è destinato. Nelle due riviste che ne hanno riportato la notizia, vale a dire Famitsu e Dengeki PlayStation, il gioco viene annunciato come titolo PlayStation 3 dal primo, mentre dal secondo come titolo PlayStation Vita.

Nell’attesa di informazioni più chiare a riguardo, potete gustarvi di seguito le scan riguardanti il suo annuncio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games