Monster Hunter Generations: Nintendo Italia intervista i producer

Monster Hunter Generations

In seguito all’evento aperto al pubblico tenutosi un paio di weekend fa a Milano, Nintendo Italia condivide con i giocatori della penisola un paio di video-interviste a Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, producer di Monster Hunter Generations. Possiamo ammirarle insieme di seguito, ricordando che l’uscita del gioco è fissata, in esclusiva su Nintendo 3DS, per il prossimo 15 luglio.

Guarda le video-interviste ai Producer di Monster Hunter Generations!

Monster Hunter GenerationsIl weekend del 15 e 16 maggio i producer di Monster Hunter Generations, Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, sono venuti a trovarci al Videogames Party Home di Milano (Viale Monte Nero 78) per incontrare i fan e la stampa specializzata in occasione del lancio del gioco previsto per il 15 luglio 2016.

In questo ultimo capitolo di Monster Hunter i giocatori potranno dare vita alla caccia più grande ed entusiasmante di sempre, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Saranno chiamati ad affrontare bestie feroci, acquisire nuove, potenti abilità e ad allearsi con altri cacciatori nelle modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori. Il nuovo sistema di stili e arti di caccia rende questo titolo il Monster Hunter più personalizzabile di sempre e, per la prima volta in assoluto, è anche possibile impersonare un Felyne!

L’evento è stato una grande occasione per i fan della serie di incontrare le persone che hanno creato il gioco e di provare in anteprima Monster Hunter Generations e le novità che ha introdotto. Inoltre è stato un’ottima opportunità per porre ai due producer alcune domande sulla serie in generale e sul nuovo gioco.

In questa prima intervista, abbiamo posto a Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima domande sulla serie, l’ideale per dare una panoramica generale del gioco a chi ancora non lo conosce o per fornire ai fan nuovi annedoti e curiosità.

Nella seconda parte dell’intervista abbiamo invece raccolto informazioni specifiche sul nuovo gioco Monster Hunter Generations, sulle novità che il gioco introduce e su altri dettagli relativi al gameplay. Siamo certi che i fan che già conoscono la serie troveranno questa intervista particolarmente interessante.

https://youtu.be/arjkD-dR9C8

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games