Monster Hunter: World – Gli eventi fino al 5 aprile

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Affilate le spade giocatori, caricate le balestre e assicuratevi che le armature siano in stato perfetto perché ancora una volta la caccia ha inizio in Monster Hunter: World, con CAPCOM che ci rivela il nuovo gruppo di quest che dallo scorso weekend ci terrà compagnia fino al 5 aprile in tre diverse sessioni, divise in maniera equa tra eventi nelle aree di questo meraviglioso mondo e le temibili sfide in Arena dove stavolta sarà il Nergigante la star indiscussa per tutte e tre le settimane, con un rango minimo di accesso pari a HR 16. Solo per i più valorosi dunque in tre diverse battaglie, o forse i più impavidi.

Tornando agli eventi, si può riscontrare nella casa di sviluppo un buon equilibrio tra le sfide proposte così da assicurare ad ogni tipologia di giocatore di potersi mettere alla prova. Se ad esempio in questa settimana sarà possibile accedere ad una battaglia con rango di accesso minimo HR 6 in cui uno Tzitzi-Ya-Ku punterà a guadagnarsi la nostra frustrazione, è innegabile la curiosità verso la quest Keeper of the Otherworld in cui torneremo a combattere instancabili contro il terribile Xeno’jiiva, accessibile solo con rango HR 16. Nelle settimane successive poi si seguirà una linea simile, così da permettere a ogni squadra di cacciatori di ottenere i premi di cui hanno bisogno per la loro crescita senza affannarsi in un farm troppo ingente.

La casa di sviluppo, infine, segnala il libero accesso al primo voucher per la modifica del personaggio attraverso contenuto aggiuntivo gratuito, che ci permetterà di rielaborare l’aspetto del nostro cacciatore seguendo magari un nostro personale storytelling e adattarlo alla sua crescita. Questo chiaramente sarà relativo al nostro protagonista, il voucher non può modificare l’aspetto del Palico, così come i nomi. Un espediente gradito, possiamo dire.

Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Vi segnaliamo a questo indirizzo la nostra recensione, oltre all’ultimo articolo dove vi abbiamo parlato dell’imminente aggiornamento alla versione 2.0 del gioco.

Monster Hunter: World – Quest schedule

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!