BLADE ARCUS Rebellion from Shining: nuovi dettagli per Yuma e Kirika

BLADE ARCUS Rebellion from Shining: nuovi dettagli per Yuma e Kirika

SEGA ha rilasciato nuove informazioni e immagini per BLADE ARCUS Rebellion from Shining, che arriverà in Giappone il 14 marzo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le nuove informazioni rilasciate dalla software house riguardano due dei personaggi giocabili all’interno del fighting game bidimensionale. Si tratta di Yuma Ilvern e Kirika Alma Towa, due dei protagonisti di Shining Resonance Refrain. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

BLADE ARCUS Rebellion from Shining – Personaggi

Yuma Ilvern

Yuma Ilvern è l’eroe che possiede in sé l’anima del leggendario “Shining Dragon”, con cui salvò Alfheim. Per potersi riunire con lo Shining Dragon viaggia da solo attraverso il cancello del Dio rinchiuso. Quando riesce a giungere nel continente di Endias dall’altra parte, Yuma vede eroi presi dalla frenesia di possedere il potere draconico. Allora, un Drago Oscuro e un ragazzo in grado di manipolare il “fuoco nero” appaiono dinanzi Yuma, equipaggiato solamente con la sua spada Vandelhorn e i suoi poteri sigillati.

 

Tecniche

  • Bonebreaker – agitando la Vandelhorn in basso, Yuma può assestare un colpo abbastanza potente da riuscire a spaccare ossa. Se da una parte l’utilizzo di questa tecnica lascia Yuma scoperto dagli attacchi avversari, la sua potenza è in grado di atterrare qualsiasi nemico.
  • Rising Smash – agitando con forza la Vandelhorn in alto, Yuma può assestare un potente colpo diretto al cielo. È efficace non solo per lanciare in alto i nemici, ma anche per tendere imboscate in aria.
  • Round Slashun taglio rotante capace di fa volar via l’avversario con terribile potenza: se abbinato a una combo efficace, potrà spazzare via il nemico creando l’occasione per un attacco super.
  • Dragon Spirit: Light-Guided Burst – rilascia il potere draconico e attacca con una spada di luce magica. Quando lanciato in aria, non sarà facile per l’avversario recuperare.
  • Dragon Spirit: Earth-Shaking Burst – rilascia il potere draconico e attacca con una spada di luce magica abbastanza potere da scuotere la terra. Quando lanciata verso il terreno, bloccare questa mossa è pressoché impossibile.

 

Kirika Towa Alma

Kirika Towa Alma è una “Diva Magica”, elfa che ha ereditato il potere delle “Rune Song”, la magia delle canzoni che le conferiscono l’abilità di manipolare l’energia spirituale di madre natura. Preoccupata dalla scomparsa di Yuma da Alfheim, offre le sue preghiere al drago. Un giorno Kirika, grazie all’utilizzo di un’antica reliquia, ottiene un indizio su dove si trovi Yuma,. Dopo essersi sbarazzata di Rinna, che cercava di tenerla in disparte, Kirika parte alla volta del Portale del Dio rinchiuso armata del suo fido arco Dragon Wing Bow Koto-no-Kagura.

Tecniche

  • Lotus Bow – Kirika si lancia velocemente in aria usando il vento, dopodiché spara il potere accumulato nel suo Koto-no-Kagura sotto forma di una bellissima luce floreale.
  • Step Shot – una tecnica base per scoccare frecce mentre Kirika si allontana dall’avversario. Puoi aggiungere vari attacchi per metter in un angolo il nemico.

 

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*