Shining Resonance Refrain arriva in Europa su console e PC

Shining Resonance Re:frain

La divisione occidentale di SEGA annuncia oggi che Shining Resonance Re:frain arriverà in Europa e Nord America su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Swich nel corso dell’estate con il titolo di Shining Resonance Refrain.

L’uscita giapponese invece rimane fissata al prossimo 29 marzo, ma solo su PlayStation 4. Per entrambi Europa e Nord America è stata confermata una Draconic Launch Edition per le versioni console che includerà il gioco e una slipcase in metallo, visibile nell’immagine qui di seguito.

In Nord America il titolo verrà venduto al prezzo di circa 49,99 $, ma non abbiamo ulteriori dettagli che riguardino la release europea. SEGA ha diffuso alcune immagini e il trailer di annuncio che potete ammirare di seguito alla notizia, nonché il link al sito ufficiale. Buona visione!

Shining Resonance Refrain – Trailer di annuncio

Libera il dragone  che è in te in Shining Resonance Refrain, in arrivo quest’estate in occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One X e PC

La Launch Edition per tutte le piattaforme avrà una custodia collezionabile in metallo
Milano, 22 febbraio, 2018 – Liberate l’anima del dragone che è in voi quest’estate in Shining Resonance Refrain! In arrivo su PlayStation® 4, Nintendo Switch™, Xbox One e PC su Steam®, Shining Resonance Refrain racconterà la storia di Yuma e dei suoi amici che combattono l’impero. Questo capitolo segna il ritorno della serie Shining in occidente dopo molti anni.

Remastered con una nuova Refrain Mode

Shining Resonance Refrain è la remaster dell’originale Shining Resonance, pubblicato per PlayStation® 3 solo in Giappone, con audio in inglese e in giapponese. Oltre a tutti i DLC originali, ora come parte dell’ “Original Mode,” Shining Resonance Refrain presenta una nuova “Refrain Mode,” che sblocca la principessa imperiale Excella e Jinas come membri del party per una nuova esperienza – assicurati di salvarli per il tuo secondo playthrough per evitare spoiler!

Con il combattimento in real-time, sarà fondamentale utilizzare le abilità uniche di ogni membro del party, approfondendo le relazioni con ogni personaggio. Attraverso eventi e date, conosci i membri del tuo party per sbloccare il loro pieno potenziale sul campo di battaglia! A seconda dei legami dei personaggi, può verificarsi tra loro una “Resonance”, che fornisce un nuovo livello di supporto, che porta alla vittoria.

Padroneggia il B.A.N.D. System

I personaggi brandiscono le Armonic, antiche armi-strumenti musicali, che suonano delle potenti e mistiche canzoni rune. Una volta che hai accumulato abbastanza BPM (Battle Performance Mana), il tuo  party sarà in grado di performare una sessione attraverso il B.A.N.D. system. A seconda del brano che suoni e del personaggio che hai impostato al centro, il tuo gruppo sarà in grado di produrre vari effetti benefici. Alcuni personaggi possono persino eseguire la canzone in un outfit speciale!

Draconic Launch Edition

Chi effettuerà il pre-order di Shining Resonance Refrain per PS4, Xbox One, e Nintendo Switch, riceverà il gioco in una confezione in metallo, con l’ artwork di Excella, Sonia e Kirika.

Per prenotare Shining Resonance Refrain, o per maggiori informazioni, visita shiningresonance.com. Shining Resonance Refrain è disponibile per il pre-order a €49.99

La nostra storia fino ad ora…

Yuma ha l’anima del Drago Splendente dentro di sé, si può trasformare nell’antica bestia scatenando il potere attraverso la sua spada. I draghi, a lungo ritenuti estinti, fanno di Yuma un bersaglio per l’Impero. Per usarlo contro il regno di Astoria, l’Impero cattura Yuma. Sonia, principessa di Astoria, lancia una missione di salvataggio. Sentendo parlare della difficile situazione di Astoria e della lotta per salvare la loro terra, Yuma decide di aiutarli. Molto timido, troverà il coraggio per scatenare la forza che ha dentro di sé?

https://youtu.be/yWwgd_O2bQQ

Sintonizzati questo venerdì alle 21.00 su SEGA Twitch channel per avere un primo assaggio di questa remaster.

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games