Shining Resonance Refrain: la data di uscita europea

Shining Resonance Refrain

SEGA e Koch Media hanno finalmente svelato la data di uscita europea per Shining Resonance Refrain, versione riveduta e corretta del celebre JRPG.

L’attesissimo titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Inoltre la software house ha rilasciato un nuovo trailer, grazie al quale potremo fare la conoscenza dei protagonisti del gioco. Buona visione!

Incontra gli eroi di Shining Resonance Refrain

Ecco l’Heroes Trailer di Shining Resonance Refrain

Nuovo sito ufficiale, data d’uscita e introduzione dettagliata del cast

L’isola di Alfheim è sotto attacco dall’Impero di Lombardia, ed è compito di Yuma Ilvern, il ragazzo con l’anima del Drago Splendente, e dei suoi alleati, contrattaccare! Preparati a scendere in battaglia quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One™ e Steam® il 10 luglio!

Per una breve introduzione degli eroi giocabili in Shining Resonance Refrain, guarda il nostro nuovo Heroes Trailer al link di seguito. Ulteriori informazioni sul mondo di Shining Resonance Refrain sono disponibili sul sito ufficiale aggiornato, shiningresonance.com.

Innanzitutto, ecco Kirika Towa Alma, la Diva della Natura. Usa il suo arco per infliggere danni a distanza mentre sostiene i suoi alleati con la magia curativa.

La prossima è Sonia Blanche, la Principessa dei Fulmini. Fiera ed elegante, attraversa il campo di battaglia con la sua spada e il suo scudo, infliggendo danni a singoli bersagli in veloci raffiche.

Dopo Sonia, Agnum Bulletheart, il Pyromaestro entra in scena. Sempre al centro dell’attenzione, Agnum infligge enormi danni a grandi gruppi di nemici tramite l’esplosiva magia del fuoco.

A rinfrescare le cose dopo l’apparizione di Agnum, c’è Lestin Sera Alma, la Sentinella dei Ghiacci. Utilizza la magia del ghiaccio per rallentare i nemici prima di scagliarli addosso la sua fidata alabarda.

La raffinata Rinna, porta un po’ di brio alla festa con il suo atteggiamento spensierato. Infligge gravi danni dalle linee di fondo con potenti abilità magiche.

Infine, c’è Yuma. Armato dal potere del Drago Splendente, combatte con una ferocità simile a un drago per proteggere i suoi amici.

Per uno sguardo approfondito sui personaggi giocabili (e altri ancora!) inclusi nell’Heroes Trailer, dai un’occhiata alla Cast Overview sul PlayStation Blog.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games