VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma annunciato per PlayStation VR

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma

Del tutto a sorpresa, SEGA annuncia in via ufficiale il futuro arrivo su PlayStation VR di VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma. Stando alle prime, poche informazioni rilasciate per il gioco al momento, si tratta di un semplice visualizzatore di modelli in realtà virtuale.

Il titolo sarà presente in forma giocabile durante il SEGA Fes 2018, evento che si terrà ad Akihabara dal 14 al 15 aprile, e che aveva promesso di regalarci un nuovo titolo della serie… ma ci aspettavamo sinceramente qualcosa di totalmente diverso. In cuor nostro, ci auguriamo che il vero annuncio debba ancora essere rivelato.

Se siete interessati, vi lasciamo al sito ufficiale di questo particolare progetto e al brevissimo video di anteprima.

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma – Video

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games