Un nuovo Shining sarà annunciato al Sega Fes 2018?

shining blade cover

Makoto Suzuki, producer della remaster aggiornata e migliorata Shining Resonance Refrain, sembra voler anticipare l’annuncio di un nuovo capitolo della serie RPG Shining che potrebbe avvenire al Sega Fes 2018.

Tramite le pagina di Famitsu, Suzuki ha dichiarato:

Stiamo facendo il possibile per riuscire a mostrare al Sega Fes quello su cui stiamo lavorando che riguarda la serie [Shining]. Dopodiché, restate sintonizzati per scoprire cosa abbiamo in cantiere tra titoli come questo [Shining Resonance Refrain] e altri

Fortunatamente non dovremo attendere molto prima di scoprire cosa si nasconde dietro questa anticipazione, dal momento che il Sega Fes 2018 si terrà dal 14 al 15 aprile.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games