Shining Resonance: un nuovo video mostra la trasformazione di Yuuma

shining resonance cover dragon

SEGA ha rilasciato un nuovo video per Shining Resonance che mostra la trasformazione del protagonista del gioco, Yuuma, nello Shining Dragon Ivar. La trasformazione è effettuabile in battaglia premendo il tasto R1 mentre si tiene premuto il tasto L1. Una volta trasformato, gli MP gli Yuuma decresceranno continuamente, ma in questo stato non si consumano AP e i Dragoner del party consumeranno meno MP per i loro attacchi. Se gli MP di Yuuma raggiungono le 0 mentre è trasformato, egli non riuscirà più a controllarsi e inizierà ad attaccare anche i suoi alleati: per questa ragione è meglio ritornare in forma umana prima che tutto ciò possa accadere.

Shining Resonance è atteso per l’11 dicembre in Giappone su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games