Sword Art Online: Phantom Bullet – Il manga si concluderà con il prossimo capitolo

Sword Art Online: Phantom Bullet

Su Twitter, il mangaka Kōtarō Yamada ha recentemente rivelato che il manga Sword Art Online: Phantom Bullet si concluderà ufficialmente con il prossimo capitolo, la cui uscita è programmata per il prossimo 10 dicembre.

Yamada ha lanciato il manga nel 2014, adattando l’omonimo arco narrativo proposto dalla light novel originale. La serie si è presa una pausa nel luglio 2016, per poi tornare alla carica nel dicembre 2020 con nuovi capitoli.

Sword Art Online: Phantom Bullet è pubblicato in Italia da J-POP, arrivati alla pubblicazione del terzo volume e portandosi in pari con la release giapponese. Ecco come l’editore ci introduce le vicende del manga:

È già passato un anno dalla fine del caso “SAO” e dal ritorno a giorni più sereni…
Kazuto Kirigaya, “lo spadaccino nero” Kirito, viene però contattato dall’agente governativo Seijiro Kikuoka, che chiede il suo aiuto per investigare su alcuni decessi nel mondo reale… ma la causa della morte è un clpo di proiettile su “Gun Gale Online”, un nuovo VRMMO molto in voga.

Fonte: Kōtarō Yamada Twitter via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.