Fruits Basket: è in arrivo una nuova trasposizione animata

Fruits Basket: è in arrivo una nuova trasposizione animata

I fan della serie Fruits Basket di Natsuki Takaya saranno sicuramente felici nell’apprendere che, finalmente, l’opera riceverà una nuova trasposizione animata che tirerà in ballo l’intera storia del manga, rendendolo quindi il prodotto completo che tanto attendevamo.

La precedente trasposizione animata è stata realizzata dallo Studio Deen nel 2001, e per via dei numerosi cambiamenti rispetto l’opera originale è stata pubblicamente condannata dallo stesso Takaya. La sua realizzazione è quindi stata bruscamente interrotta e mai continuata, ed è già possibile assumere che ad occuparsi di questo reboot non sarà di certo Studio Deen.

A quanto pare, sembra sia arrivato il momento giusto per narrare interamente e in modo integrale le vicende che tanto hanno saputo conquistare i lettori, anche quelli italiani.

Fonte: Hana to Yume via Goboiano

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*