RIDE YOUR WAVE salta l’uscita al cinema, disponibile ora su Prime Video

RIDE YOUR WAVE salta l’uscita al cinema, disponibile ora su Prime Video

Annunciato come uno dei film di aprile della stagione 2020 di Anime al Cinema di Nexo Digital, poi rimandato a data da destinarsi a causa della pandemia (come vi abbiamo riportato in questo articolo), RIDE YOU WAVE di Masaaki Yuasa salta l’uscita nelle sale e viene reso disponibile per tutti gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon grazie a Dynit.

Se siete abbonati, potete guardarlo seguendo questo link. Di seguito riproponiamo i trailer da trenta secondi e da un minuto e mezzo, stavolta con doppiaggio italiano.

Che ne sarà degli altri film previsti nelle sale cinematografiche per quest’anno? Finiranno tutti sui servizi di streaming? Al momento non ci è dato saperlo, ma vi terremo aggiornati. Fra i più attesi spicca certamente MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, cancellato pochi giorni prima della sua uscita al cinema in Italia.

RIDE YOUR WAVE – Trailer

RIDE YOUR WAVE – Sinossi

Hinako è una studentessa amante del surf che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato, un pompiere caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all’improvviso. La giovane scopre però che, cantando un brano che i due amavano particolarmente, Minato riappare all’interno dell’acqua.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games