SAINT SEIYA: la serie animata in CG riceverà una terza stagione

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco – Recensione della seconda parte

Se avete apprezzato la serie animata in computer grafica dedicata a SAINT SEIYA, la celebre serie manga di Masami Kurumada meglio conosciuta nel nostro territorio con il nome I Cavalieri dello Zodiaco, allora tenetevi forte! Durante il corso dell’evento brasiliano CCXP, la piattaforma streaming Crunchyroll ha proprio annunciato che la serie tornerà con una terza stagione.

Al momento non è stato rivelato quando questa debutterà ufficialmente, ma sappiamo che sarà visibile in Europa, Nord America, Sudamerica, America Centrale, Africa, Medio Oriente, e nella Comunità degli Stati Indipendenti.

La serie animata in CG di SAINT SEIYA ha debuttato originariamente su Netflix nel 2019, con una prima stagione (suddivisa in due parti) davvero discutibilissima, per per poi passare dalla seconda stagione a Crunchyroll, dove la situazione narrativa delle vicende sembra migliorata.

Sapevate che la serie manga è tornata da poco alla ribalta in Italia grazie a Star Comics? Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione della Final Edition e del promettente fumetto ispirato Time Odyssey. Se tutto questo non vi basta e siete dei temerari, allora potete dare uno sguardo al trailer del film live action in arrivo.

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.