Gintama riceverà anche un nuovo special animato nel 2021

Gintama

I fan della divertentissima serie Gintama avranno davvero di che divertirsi nel 2021, dal momento che oltre a un nuovo film animato, annunciato nel dicembre 2019, riceverà anche un anime special che dovrebbe debuttare a inizio 2021 in esclusiva sulla piattaforma online dTV.

I contenuti narrati in questo special saranno collegati appunto al nuovo film, riportato in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi sempre a inizio 2021. Purtroppo però, almeno al momento, non sappiamo niente sulla storia narrata sia dallo special che dal film, ma sicuramente ci verrà rivelato qualcosa nell’immediato futuro.

Le avventure di Gintoki e compagni sono pubblicate in Italia da Star Comics, arrivata al volume 60, che ha ripreso in mano la serie dopo i disastrosi trascorsi di pubblicazione a opera di Planeta DeAgostini. Anche l’anime non ha avuto vita facile, con una distribuzione iniziale in italiano grazie a Dynit poi bruscamente sospesa, e arrivata fortunatamente in versione sottotitolata sulla piattaforma Crunchyroll.

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*