SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Rinviata l’uscita occidentale e prima censura

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Attraverso un piccolissimo comunicato, XSEED Games annuncia tristemente a tutti i fan delle belle shinobi di casa Marvelous! che l’attesissimo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal ritarderà il suo debutto occidentale per via di un piccolo problema. La compagnia dovrà infatti adoperarsi per rimuovere dalla sola versione PlayStation 4 del gioco la Intimacy Mode, in quanto va contro le nuove politiche imposte da Sony Interactive Entertainment per le sue piattaforme.

Una questione abbastanza spinosa, specialmente considerando che arriva a breve distanza dalla triste cancellazione della release occidentale di Omega Labyrinth Z sempre per via di Sony.

Via libera invece per la versione PC, che sebbene sia costretta a ritardare per seguire la versione console, nessun contenuto al suo interno pare esser stato contaminato o rimosso totalmente.

Non ci resta che attendere pazientemente per scoprire quale sarà la nuova data di uscita. Intanto, possiamo ingannare l’attesa e soddisfare la voglia di SENRAN KAGURA grazie all’anime SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER appena iniziato!

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*