The Pokémon Company annuncia che da oggi è disponibile l’espansione “Scarlatto e Violetto – Corona Astrale” del Pokémon GCC. All’interno di questa espansione verranno introdotti i Pokémon-ex Teracristal Astrali, caratterizzati da una mossa peculiare che richiederà l’utilizzo di tre tipologie di energia diverse. Inoltre per mettere in risalto le qualità cristalline dei mostriciattoli sono state realizzate delle illustrazioni davvero speciali.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
LA NUOVA ESPANSIONE SCARLATTO E VIOLETTO – CORONA ASTRALE DEL GCC POKÉMON È ORA DISPONIBILE
La nuova espansione vede il debutto dei Pokémon-ex Teracristal Astrali con illustrazioni dall’aspetto cristallino.
13 settembre 2024 – In data odierna The Pokémon Company International ha pubblicato Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). L’espansione è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.
L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale consente ai giocatori di immergersi nella meraviglia del fenomeno Teracristal, apparso per la prima volta nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con l’introduzione dei Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC Pokémon. Ciascun Pokémon-ex Teracristal Astrale ha un attacco speciale il cui nome trae ispirazione da diverse gemme e che richiederà tre tipi differenti di Energia. L’espansione porta inoltre con sé illustrazioni peculiari che mettono in risalto le splendide qualità cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.
Ad attendere i fan ci saranno anche Archaludon, Hydrapple e il Pokémon leggendario Terapagos, scoperti originariamente nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e al loro debutto ufficiale nel GCC Pokémon.
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.
Si può inoltre giocare con Scarlatto e Violetto – Corona Astrale in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere e lottare con i Pokémon-ex Teracristal Astrali e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale li premierà con un nuovo mazzo con protagonista Terapagos-ex. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Galvantula-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri. [1]
Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/GCC.
[1] I giocatori possono sbloccare il Pass lotta e il Pass lotta premium di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale fino alle 18:00 (UTC) del 7 novembre 2024.
Fonte: The Pokémon Company