Pocket Monster: oltre alla serie animata arriva anche un adattamento manga

Pocket Monster: oltre alla serie animata arriva anche un adattamento manga

Il numero di Coro Coro attualmente in vendita nel Sol Levante ha rivelato che Pocket Monster, la nuova serie animata dedicata al celebre franchise crossmediatico che tanto ha reso popolari Nintendo e GAME FREAK, riceverà addirittura un adattamento manga.

Machito Gomi, incaricato dei disegni del manga, ha diffuso tramite il proprio account Twitter una piccola immagine dell’annuncio in questione. Gomi, per chi non lo conoscesse, si è occupato in passato degli adattamenti manga sia dello special Il Ritorno di Mewtwo che del film Mewtwo Strikes Back: Evolution.


Come sicuramente già saprete, la controparte animata inizierà la sua messa in onda dal 17 novembre su TV Tokyo ed emittenti affiliate, e godrà di ben due protagonisti principali: Satoshi (Ash) e il nuovo personaggio , il cui Pokémon partner sarà Scorbunny. Se siete interessati a conoscere tutti i dettagli al momento conosciuti, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Coro Coro via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.