Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Yveltal e Xerneas saranno disponibili questo mese

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Yveltal e Xerneas

Mentre l’attenzione di tutti è rivolta in direzione dei nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch entro l’anno, di cui non sappiamo ancora assolutamente nulla, The Pokémon Company prosegue con la distribuzione speciale di Pokémon evento su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna. Per maggio sarà il turno di Xerneas e Yveltal, i due leggendari della scorsa generazione esorditi su X e Y per Nintendo 3DS. Un trailer e i relativi dettagli sono disponibili di seguito!

Aggiungi Xerneas o Yveltal alla tua squadra nell’anno dei Pokémon leggendari!

ULTIME NOTIZIE: I POKÉMON LEGGENDARI YVELTAL E XERNEAS SARANNO DISTRIBUITI A MAGGIO

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Yveltal e Xerneas*. Questi due Pokémon verranno distribuiti dal 4 al 26 maggio su Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™ nei negozi GameStop in Italia.

Questi Pokémon leggendari sono comparsi per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y. Yveltal può assorbire l’energia degli esseri viventi quando le ali e le piume della coda sono spiegate e di colore rosso acceso. Xerneas, invece, è un Pokémon di tipo Folletto che si dice possa donare agli altri l’immortalità quando le sue corna brillano dei colori dell’arcobaleno.

Per saperne di più sui formidabili Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas, e per nuovi dettagli sugli eventi futuri legati ai Pokémon leggendari, visita Pokemon.it/leggendari.

Scopri di più su questi due Pokémon leggendari in un’intervista con gli sviluppatori di GAME FREAK! Guarda il video a questo link: https://youtu.be/HAxyL0k_8YM

Per altre informazioni su come ottenere questi Pokémon, visita gamestop.it.

* Se hai una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Sole riceverai Yveltal, mentre se hai una copia di Pokémon Ultraluna o Pokémon Luna riceverai Xerneas.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games