Pokémon Sole e Luna: svelati i pre-order bonus

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Oggi è decisamente una giornata abbastanza importante per tutti i fan di Pokémon: niente di particolarmente eccitante, ma diversi rivenditori hanno finalmente svelato i bonus che saranno inclusi con i preordini di Pokémon Sole e Luna.

Quindi, mettiamo per un attimo da parte Pokémon GO e vediamo cosa hanno da offrirci i nostri cari negozi. Partiamo con l’Italia e partiamo malissimo…

Per quanto riguarda il nostro paese infatti, è stato annunciato che con i preordini del  New Nintendo 3DS XL – Solgaleo e Lunala Limited Edition effettuati da GameStop, riveremo in regalo un piccolo taccuino A6 con copertina rigida, raffigurante Rotom Pokédex. Inoltre, sarà donato un codice seriale, utilizzabile per ottenere in game 12 Velox Ball. Quest’ultimo sarà anche disponibile con i preordini delle copie standard e Fan Edition.

Basta, tutto qui. Onestamente ci aspettavamo un qualcosa di un po’ più sostanzioso, soprattutto dopo aver visto cosa gli altri paesi offriranno ai loro clienti. Vi lasciamo qui sotto un piccolo recap di ciò che noi non avremo:

Australia

  • JB HI-FI Bonus: statuetta Solgaleo/Lunala (in base alla versione scelta).
  • EB Bonus: disponibile una speciale collector’s edition al prezzo di 69,95 $, comprendente gioco, steelbook, una spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli e un poster ufficiale.

Francia

  • Micromania Bonus: spilla raffigurante il logo di uno dei due titoli.

Inghilterra e Spagna

  • GAME Bonus: statuetta Solgaleo/Lunala (in base alla versione scelta).
  • Media Markt e FNAC (solo Spagna): volumi di Pokémon Adventures.

Potete trovare qui sotto le immagini raffiguranti i vari bonus elencati, vi lasciamo tempo e modo di trarre le vostre conclusioni da tutto ciò… nel frattempo vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna saranno entrambi disponibili a partire dal 23 novembre.

Pokémon Sole e Luna – Pre-order Bonus

Fonte: Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games