Pokémon Sole e Luna: rivelati Kiteruguma e Mimikkyu

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

L’ultimo numero del mensile CoroCoro uscito in Giappone quest’oggi ha rivelato due nuove creature per Pokémon Sole e Luna, i due titoli di settima generazione previsti su Nintendo 3DS in Europa per il prossimo 23 novembre. Si tratta di Kiteruguma e Mimikkyu: il primo è un Pokémon di tipo Normale/Lotta con le abilità “Fluffy(Soffice) e “Klutz(Imbranato), mentre il secondo è di tipo Spettro/Folletto e l’abilità “Disguise(Travestimento).

Secondo CoroCoro, gli abitanti di Alola sono così spaventati da Kiteruguma tanto da affiggere alcuni segnali di pericolo in giro per le città. A causa della sua forza può spaccare in due qualunque cosa… peccato che il suo passatempo preferito sia abbracciare gli allenatori, la cui vita finisce irrimediabilmente in pericolo.

Mimikkyu invece odia la luce del sole e preferisce i luoghi poco illuminati. Di dice che il vestito che ne ricopre il corpo abbia proprio lo scopo di ripararlo dalla luce solare. Se qualcuno prova a toglierglielo di dosso potrebbe farlo ammalare.

Attendiamo ulteriori dettagli non appena verrà aggiornato il sito ufficiale dei due giochi.

Kiteruguma e Mimikkyu

Fonte: CoroCoro via Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games