Detective Pikachu si mostra in un nuovo trailer

Detective Pikachu

Ormai è solo un mese a separarci dalla pubblicazione di Detective Pikachu, un periodo d’attesa importante che Nintendo intende celebrare con la pubblicazione di un trailer dedicato a riepilogare gli elementi di gioco, oltre a quelli più peculiari di ambientazione. Il tutto accompagnato da basi musicali perfettamente legate all’atmosfera, con piccoli tocchi di humor da parte del nostro piccolo detective.

Il video, sotto il nome “Get Ready to Crack the Case!“, pone la nostra attenzione sui personaggi che popolano e danno vita a Ryme City, dove il nostro amico Pokemon aiuterà Tim Goodman nella ricerca del padre Harry, scomparso in circostanze misteriose. Questo senza dimenticare lo strano clima della città, con i Pokemon che si comportano in maniera diversa, particolare. Mewtwo sembra essere il punto di contatto tra questi eventi, ma sarà davvero così? O nasconde anche lui un segreto che starà a noi scoprire, in un modo o nell’altro? I personaggi mostrati nel video attuale sono Pablo Millan, proprietario del locale frequentato dal nostro detective con la passione del caffè, Frank Holliday, ispettore presso la polizia di Ryme City e Meiko Okamoto, una camera operator professionista presso uno studio tv locale. Ci servirà tutto l’aiuto possibile per arrivare alla verità.

Detective Pikachu è atteso per il 23 marzo 2018 su Nintendo 3DS, in formato retail e digitale. Come vi abbiamo parlato in questo articolo sarà anche disponibile all’acquisto un particolare amiibo per rivedere le scene già completate.

Detective Pikachu – Il trailer inglese

Detective Pikachu – Il trailer giapponese

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games