Pokémon: ecco i plush dedicati alle forme Gigamax di Meowth e Pikachu

Pokémon: ecco i plush dedicati alle forme Gigamax di Meowth e Pikachu

Avete ancora molto spazio nella vostra camera (o casa, perché no) e non sapete come poterlo riempire? Se amate i Pokémon, e avete da parte una bella sommetta, allora abbiamo qualche simpatica soluzione per voi! Lo store online del Pokémon Center ha da poco aperto le prenotazioni per due simpaticissimi peluche dedicati alle forme Gigamax di Meowth e Pikachu, con un’uscita fissata per ottobre.

Con il prezzo di 33.000 Yen (circa 282 €), il pupazzo dedicato a Meowth in forma Gigamax incarna lo spirito dei meme. Le sue dimensioni, giusto per farvi capire di cosa stiamo parlando, si aggirano attorno ai 165 cm di lunghezza… praticamente come una persona.

Un po’ meno alto è invece quello di Pikachu, solo 57 cm di altezza, a cui però se ne aggiungono ben 60 di larghezza. Per quanto riguarda il prezzo stavolta parliamo di 44.000 Yen, ovvero qualcosa come 376 €.

Che ve ne pare? Certo, spendere delle cifre simili per due peluche, anche se enormi, è comunque una cosa da pazzi o da fan incalliti del franchise, però non potete negare che non siano davvero belli (ma anche un po’ inquietanti).

Fonte: Pokémon Center via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*