Pokémon: rimettiamoci in forma con i Machamp

Pokémon: rimettiamoci in forma con i Machamp

Il COVID-19 ha aperto le porte a una vita fatta di mota attenzione e sedentarietà, tra lockdown, zone colorate e smartworking. Certo, oziare è bello, ma questo può non fare del tutto bene al nostro corpo, che ha comunque bisogno di restare attivo per continuare a svolgere al meglio tutti i suoi regolari compiti. Ma come fare, specialmente senza la possibilità di uscire per motivi futili o senza palestre? Niente ci vieta di fare esercizi nella comodità di casa nostra, e a darci una mano nell’impresa ci giungono nientemeno che dei Machamp!

Attraverso un video di due minuti e mezzo, tre Machamp ci guideranno attraverso una serie di semplici esercizi di callistenia che dovremo far diventare una routine, il tutto a ritmo di pianoforte. E state tranquilli: potete farli anche se avete solo due braccia!

Proverete anche voi questa inquietante routine di esercizi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Pokémon Company via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*