Pokémon Let’s Go, Pikachu & Eevee! Un nuovo trailer mostra i campioni della Lega

Pokémon Let’s Go, Pikachu & Eevee!

The Pokémon Company ci mostra oggi un nuovo trailer per Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! che rivela il design aggiornato dei capipalestra di Kanto, del Team Rocket e dei Superquattro della Lega Pokémon. Nel trailer viene rivelato inoltre che il giocatore potrà incontrare Rosso, Blu e Verde e, con molta probabilità, sarà possibile affrontarli in combattimento.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili dal prossimo 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch: quale delle due edizioni accoglierete nella vostra collezione?

Preparati alla sfida finale: diventare il Campione della Lega Pokémon!

I Superquattro tornano con un nuovo look!

7 novembre 2018. I formidabili membri della Lega Pokémon sono tornati e non vedono l’ora di sfidare i giocatori di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in uscita questo mese per Nintendo Switch!

In questi titoli, ispirati a Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu, la regione di Kanto e i suoi abitanti tornano con una veste grafica completamente rinnovata, e i Superquattro non fanno eccezione! Dai un’occhiata al nuovo look di Lorelei, Bruno, Agatha e Lance in questa serie di immagini: https://pokemon.gamespress.com/it/News.

E non perderti il loro cameo in questo video! https://www.youtube.com/watch?v=AFC0PcCtDxo

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games