ONE PIECE: un mastodontico volume da quasi duemila euro e oltre ventimila pagine

ONE PIECE: un mastodontico volume da quasi duemila euro e oltre ventimila pagine

Quale modo migliore per celebrare una delle serie manga da record, se non darle un volume veramente da record? È questa, a grandi linee, l’idea dietro l’opera di Ilan Manouach a cura della francese Jean Boîte Éditions (JBE Books), che per rendere omaggio al grandissimo ONE PIECE di Eiichirō Oda ha ben pensato di omaggiarlo con qualcosa di… altrettanto grande!

Si tratta infatti di un enorme volume contenente tutti gli attuali numeri del manga, 21.450 pagine, dalle dimensioni di 12 x 18.5 x 80 CM e con un peso di ben 17 KG! Il suo prezzo si aggira sui 1.900 €, è limitato a sole 50 copie in tutto il mondo, e come potete ben intuire non è qualcosa destinato alla lettura, ma bensì si tratta più di un’opera artistica.

I fan di ONE PIECE però non si sono fatti pregare per acquistarlo! Per dare il giusto apprezzamento alla propria serie manga preferita, hanno quasi fatto sold out di questo mastodontico volume. Al momento di questa notizia, ne restano acquistabili soltanto 6.

E voi, avreste mai acquistato un’opera simile per la vostra collezione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: JBE Books via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.