TOWER OF GOD: svelata la variant cover per gli Star Days 2021

TOWER OF GOD: il webtoon arriverà in Italia a giugno

A dieci giorni dall’annuncio, Star Comics ha finalmente svelato la variant cover per TOWER OF GOD esclusiva degli Star Days 2021. Realizzata da Giacomo Bevilacqua, solamente chi ha pre-ordinato il primo volume tramite le fumetterie aderenti all’iniziativa entro il 6 aprile potranno ottenere quest’esclusiva copertina.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

TOWER OF GOD N. 1 VARIANT COVER EDITION REALIZZATA DA GIACOMO BEVILACQUA

Come annunciato, lo straordinario e attesissimo Webcomic TOWER OF GOD sarà uno dei grandi titoli protagonisti degli STAR DAYS 2021. Si è già parlato tanto di quest’opera sorprendente, che da giugno conquisterà anche i lettori italiani, e oggi possiamo finalmente svelare la Variant Cover del primo volume. Realizzata da Giacomo Bevilacqua, apprezzato autore di ATTICA e di A PANDA PIACE, l’edizione Variant Cover di TOWER OF GOD n. 1 sarà disponibile con una doppia sovraccoperta. Oltre a quella dell’edizione Regular, infatti, ce ne sarà anche una seconda, con l’illustrazione inedita realizzata dall’autore.

Potranno avere questa versione speciale di TOWER OF GOD tutti coloro che entro il 6 aprile hanno prenotato una copia nelle fumetterie aderenti agli STAR DAYS 2021. I più fortunati potranno ottenere persino uno sketch!

Di seguito la copertina di TOWER OF GOD N. 1 VARIANT COVER EDITION!

TOWER OF GOD n. 1 VARIANT COVER EDITION
Siu, Giacomo Bevilacqua
15×21, B, col., pp. 288, con doppia sovraccoperta, € 12,90
Data di uscita: 16/06/2021 in esclusiva per gli Star Days

Giacomo Keison Bevilacqua (classe 1983) inizia la sua carriera di fumettista come disegnatore per Editoriale Aurea nel 2006, nel 2008 crea A panda piace (instagram.com/apandapiace ) che gli vale un premio Micheluzzi come miglior fumetto online. Nella sua carriera ha scritto testi comici per teatro e tv, creato cortometraggi animati di A Panda Piace trasmessi da La7, ha avuto una rubrica fissa su Wired.it e una su multiplayer.it, pubblicato oltre 20 libri di A Panda Piace con Edizioni Bd, Gp Publishing e Panini Comics, e le vignette di Panda si trovano ogni anno anche sul diario Smemoranda. Per editoriale Aurea prima, e Panini poi, ha scritto e disegnato Metamorphosis, un urban fantasy ambientato a Roma. Per Bao Publishing pubblica alla fine del 2016 la sua prima graphic novel a colori: Il suono del mondo a memoria, che vince il premio lettori Feltrinelli ai Gran Guinigi del Lucca Comics 2017. Nel 2017 esce la sua seconda graphic novel a colori intitolata Lavennder, una storia horror edita dalla Sergio Bonelli Editore. A maggio 2018 inizia il suo percorso con A panda piace per la casa editrice Feltrinelli, con cui collabora attualmente e con cui ha pubblicato due libri. Nel 2019 esce Attica, per la Sergio Bonelli Editore, una saga in 6 volumi scritta e disegnata nel corso di due anni, dalle tematiche attuali e da uno stile e un formato che strizzano l’occhio al manga. Attica si aggiudica il premio Gran Guinigi come Miglior Serie a Lucca Comics 2020. Attualmente è al lavoro su una nuova graphic novel a colori per Bao Publishing, intitolata Troppo facile amarti in vacanza, che uscirà a maggio 2021. È molto attivo sui social network e potete trovarlo su Instagram ai profili @keison22 e @apandapiace

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sul sito degli Star Days, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*