Fist of the North Star: Lost Paradise – La skin di Kazuma Kiryu sarà temporaneamente gratis

Fist of the North Star: Lost Paradise - La skin di Kazuma Kiryu

SEGA annuncia oggi che il primo dei DLC di Fist of the North Star: Lost Paradise sarà gratuito per un periodo di tempo limitato. Si tratta della skin che trasformerà il salvatore di fine secolo nel leggendario Drago di Dojima, protagonista della serie di Yakuza: Kazuma Kiryu, gratuito dal 2 ottobre, giorno del lancio del titolo in Europa, al successivo 15 ottobre.

Il Drago di Dojima si fa strada nell’EDEN! Questa skin vi permetterà di cambiare l’aspetto di Kenshiro in quello di Kiryu in qualsiasi momento all’interno del gioco visitando l’abitazione di Ken all’interno dell’EDEN. Quando useremo questa skin, tutte le frasi di dialogo di Kenshiro, compresi gli iconici urli delle tecniche Hokuto Shinken, verranno ridoppiate col tono del leggendario Quarto Presidente del Clan Tojo, Kazuma Kiryu. Sapevate che in questo gioco i due condividono lo stesso doppiatore, Takaya Kuroda?

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 2 ottobre, nell’edizione di lancio Kenshiro Edition. Una demo è già disponibile sul PlayStation Store.

Fist of the North Star: Lost Paradise – Kazuma Kiryu Trailer

FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE

Guarda il Dragone di Dojima mentre entra nella landa desolata nel nuovo trailer per il DLC Kiryu Skin

Non perderti il DLC Kiryu Skin, che sarà gratuito per un periodo di tempo limitato dal 2 al 15 ottobre ,
per vestire i panni del Dragone di Dojima nell’universo di Fist of the North Star: Lost Paradise.

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation®4 il 2 Ottobre, 2018.

In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro, Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, ti aspetta con un evento speciale al cinema il 25 e il 26 settembre…e a seguire questo autunno arriverà anche l’edizione home video dei cofanetti della mitica serie TV originale, resta sintonizzato per ulteriori dettagli

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games