The Evil Within 2 è disponibile ora su Game Pass

The Evil Within 2 è disponibile ora su Game Pass

In concomitanza con la conferenza Xbox/Bethesda, un tweet ha svelato quali saranno i giochi della compagnia acquisita da Microsoft ad arrivare su Xbox Game Pass quest’oggi. Tra i vari Fallout, Doom e Wolfenstein, arriverà anche The Evil Within 2, il gioco horror di Shinji Mikami.

Bethesda su Xbox Game Pass

Segue la sinossi del gioco dal sito Microsoft.

The Evil Within 2

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, deve affrontare l’incubo dello STEM. Mostruose minacce sono in agguato nell’ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l’unica via d’uscita è entrare nell’incubo.

Dal genio di Shinji Mikami, The Evil Within 2 è l’ultima evoluzione del genere survival horror. Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene data l’occasione di salvare sua figlia, decide di entrare ancora una volta nell’incubo dello STEM. Terribili minacce sono in agguato, nel delirio vorticante che lo circonda. Sebastian affronterà i pericoli a testa bassa contando su armi e trappole o sceglierà un approccio più furtivo?

  • Una storia di redenzione – Torna nell’incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
  • Scopri luoghi terrificanti – Esplora liberamente, ma tieni gli occhi aperti.
  • Affronta nemici inquietanti – Sopravvivi a mostruose creature decise a farti a pezzi.
  • Scegli come sopravvivere – Crea trappole, muoviti silenziosamente, corri e nasconditi, oppure affronta l’orrore con munizioni limitate.
  • Horror viscerale e suspense – Entra in un mondo spaventoso, pieno di momenti disturbanti.

Fonte: Xbox Game Pass

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.