World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom – Prime immagini

World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom – Prime immagini

Con l’apertura del sito ufficiale di World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom per Nintendo Switch, ATLUS coglie l’occasione per diffondere alcune prime immagini del gioco.

Il titolo permetterà ai suoi giocatori di vivere una vita libera e a proprio piacimento all’interno di un Regno sandbox. La versione smartphone entrerà tra poco nel suo terzo anno di attività, ed è stata talmente apprezzata dagli utenti tanto da aver oltrepassato il milione di download e aver ricevuto valutazioni dagli utenti di 4.3 su 5. La versione Switch abbandonerà la visuale verticale, tipica della versione mobile, in favore di una orizzontale, e dopo il download completo non richiederà alcuna connessione alla rete per continuare a giocare. Ovviamente non sarà possibile usare i dati della versione mobile.

World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom per Nintendo Switch debutterà in Giappone nella primavera del 2018. Il sito ufficiale presenta anche una sezione, al momento non abilitata, che consente di visualizzare i testi in lngua inglese, cosa che sembra strizzare l’occhio a una futura ipotetica relese occidentale.

Vi lasciamo alla gialleria di immagini del gioco.

World Neverland: Daily Life in the Elnea Kingdom – Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games