BLUE PROTOCOL: raddoppiati i posti disponibili per la closed alpha

Blue Protocol

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato delle importanti novità per Blue Protocol, attualmente in fase di sviluppo per PC.

La software house ha annunciato che raddoppierà il numero dei posti disponibili per la closed alpha del gioco, aprendo nuovamente le candidature tramite il sito ufficiale del titolo. Questo è dovuto alle tantissime richieste ricevute dai giocatori nipponici, per cui ora saranno ben 10.000 gli utenti che avranno l’onore di provare in anteprima il nuovo MMORPG della compagnia.

Sarà possibile candidarsi fino al prossimo 16 luglio, mentre rimangono invariate le date della closed alpha. Per chi si fosse perso i dettagli vi ricordo che durante questi test sarà possibile accedere alla creazione del personaggio e scegliere tra quattro classi: Aegis Fighter, Twin Striker, Blast Archer e Spell Caster. Gli utenti scelti per partecipare alla closed alpha giapponese del titolo potranno giocare nei seguenti giorni:

  • 26 luglio dalle ore 12:00 alle ore 16:00 (ora italiana)
  • 27 luglio dalle ore 13:00 alle ore 17:00 (ora italiana)
  • 28 luglio dalle ore 13:00 alle ore 17:00 (ora italiana)

Prima di lasciarvi con una nuova serie di immagine dedicate al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su Blue Protocol potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games