BLUE PROTOCOL: la creazione dei personaggi si mostra in un trailer

Blue Protocol

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video dedicato a Blue Protocol, MMORPG attualmente in fase di sviluppo per PC.

Al momento non sono tante le informazioni riguardanti questo misterioso titolo. Sappiamo ad esempio che lo sta sviluppando Project Sky Blue, un team nato dall’unione di BANDAI NAMCO Online e BANDAI NAMCO Studios, e che utilizzerà Unreal Engine 4 per creare uno stile grafico degno di una serie animata. L’obiettivo della software house è proprio quello di creare un prodotto capace di stupire i giocatori di tutto il mondo non solo per il suo gameplay, ma anche per il suo aspetto visivo.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo vedere una piccola anteprima del sistema di creazione dei personaggi. Grazie al video possiamo notare come potremo scegliere l’altezza e la stazza del nostro avatar e, se sceglieremo un personaggio femminile, potremo aumentare o ridurre anche la dimensione del seno. Inoltre quando effettueremo modifiche al volto del nostro avatar, questo ci verrà mostrato con diverse espressioni facciali in modo da sapere già come le modifiche verranno applicate all’interno del gioco.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con il video e alcuni nuovi screenshot dedicati a Blue Protocol. Buona visione.

Blue Protocol – Character Customization

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*