BLUE PROTOCOL: nuovi dettagli su classi e personalizzazione

Blue Protocol

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli per BLUE PROTOCOL, MMORPG attualmente in fase di sviluppo per PC.

In vista della closed alpha, che sarà disponibile in Giappone dal 26 al 28 luglio per ben 10.000 utenti, la software house ha rilasciato nuovi dettagli e video sul sistema di personalizzazione dei personaggi e sulle quattro classi che saranno presenti proprio nel periodo di prova. Ma vediamo assieme tutti i dettagli.

BLUE PROTOCOL – Novità

Come precedentemente anticipato durante la creazione del personaggio potremo scegliere tra tantissime caratteristiche fisiche in modo da rendere il nostro avatar unico. Oltre ad aspetti come colore della pelle, altezza, massa muscolare e dimensione del seno in caso di personaggio femminile, avremo modo di modellare il volto del nostro avatar a piacimento grazie alla presenza di diverse forme per occhi, mascella, naso, bocca e sopracciglia.

Per quanto riguarda i personaggi maschili avremo modo inoltre di personalizzare maggiormente il volto grazie alla presenza di barbe e baffi di diverse tipologie. Per quanto riguarda la colorazione dei capelli invece avremo modo di scegliere se utilizzare un solo colore oppure se sfumarlo con una seconda tonalità. Potremo fare una cosa simile anche con il colore degli occhi, in quanto potremo decidere se utilizzare colori differenti per gli occhi del nostro avatar.

Classi: Aegis Fighter

BLUE PROTOCOL

Guerriero che combatte a distanza ravvicinata utilizzando una spada e un resistente scudo per difendersi dai colpi dei nemici. Bilanciato sia in offesa che in difesa, questa classe è ideale per poter sconfiggere più nemici possibili pur mantenendo alte le difese del nostro personaggio.

Classi: Twin Striker

BLUE PROTOCOL

Guerriero che combatte a distanza ravvicinata utilizzando due grosse asce per abbattere anche il più coriaceo dei nemici. La sua forza brutale si vede soprattutto nelle sue tecniche di combattimento, ed è adattissimo per chi vuole combattere in prima linea.

Classi: Blast Archer

BLUE PROTOCOL

Guerriero che combatte dalla distanza utilizzando un’arco con frecce capaci di perforare qualsiasi cosa. Grazie a tantissime tecniche capaci di danneggiare il nemico pur tenendosi a distanza di sicurezza, è la classe ideale per chi vuole evitare di subire troppi danni e sconfiggere gli avversari colpendo i loro punti deboli.

Classi: Spellcaster

BLUE PROTOCOL

Guerriero che combatte della distanza utilizzando un bastone e le proprie abilità magiche. Grazie alla sua capacità di controllare e manipolare l’Engram ha la capacità di utilizzare incantesimi elementali di fuoco, ghiaccio ed elettricità. Le sue capacità gli permettono di concatenare magie una dietro l’altra, rendendo questa classe davvero temibile per ogni avversario.

Trailer e Gameplay

Sull’account Twitter del gioco sono stati rilasciati tanti nuovi trailer e gameplay tra cui:

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con una nuova serie di immagini dedicate a BLUE PROTOCOL.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games