Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE in arrivo a ottobre

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE

Rising Star Games, Natsume Inc. e Koch Media annunciano Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE per il territorio europeo. Le prenotazioni per questa edizione fisica prevista per PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno disponibili presto e il gioco raggiungerà gli scaffali nostrani il prossimo 25 ottobre.

Di seguito trovate maggiori dettagli e le prime immagini del gioco.

HARVEST MOON: LIGHT OF HOPE SPECIAL EDITION COMPLETE IN ARRIVO AD OTTOBRE

Il franchise di Harvest Moon continua a celebrare i suoi gloriosi 20 anni deliziando i fan con un’edizione di Light Of Hope completa di tutti i DLC.

Milano – 6 settembre, 2019 – Rising Star Games, in partnership con Natsume Inc., hanno oggi svelato Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE. I pre-order saranno presto disponibili in tutta Europa e oltre.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE include: nuovi pack di Decorazioni e Strumenti, il nuovo Marriageable Character Pack, episodi speciali di Doc & Melanie e il Divine Marriageable Characters Pack. Questa edizione fisica, sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 25 ottobre 2019.

In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori potranno ripartire dal principio in una nuova ambientazione. Durante il loro viaggio, la loro nave viene colpita da una tempesta. Giunti in una piccola città portuale, ora nel caos della tempesta, spetterà al giocatore aiutare a ricostruire la città e a salvare il faro … ma non sarà facile! Tuttavia, rimboccandosi le maniche, coltivando, curando il bestiame e raccogliendo materiali per le riparazione, i giocatori saranno in grado di fare nuove amicizie, creare una famiglia, far rivivere il faro e salvare la città!

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE, sviluppato da Natsume Inc. e pubblicato in tutta Europa e oltre da Rising Star Games, sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 25 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni, segui Rising Star Games su Instagram, Twitter, Facebook, o visita il sito ufficiale.

A proposito di Harvest Moon

Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guarda un recap completo della storia del franchise qui: http://www.natsume.com/current_game/games/hm20th/index.html

Fonte: Rising Star Games via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*