Harvest Moon: Skytree Village, svelate le ragazze nubili

Harvest Moon: Skytree Village

Natsume ha rilasciato nuovi dettagli per Harvest Moon: Skytree Village, che arriverà il prossimo 8 novembre in Nord America su Nintendo 3DS. In Europa purtroppo dovremo aspettare fino alla primavera del 2017 per poterci giocare.

La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer per il titolo, che potete trovare a fine articolo. Tra i dettagli Natsume ha svelato le tre ragazze nubili che potremo corteggiare se sceglieremo il protagonista maschile, si tratta di Jeanne, Elise e Melanie. Conosciamole insieme.

Harvest Moon: Skytree Village – Nubili

Jeanne

harvest-moon-skytree-village-jeanne-01

Ragazza timida che studia per diventare un’erborista. Nonostante sia estremamente intelligente e pratica nel suo lavoro, è allo stesso tempo impacciata e goffa e questo la rende estremamente tenera.

Elise

harvest-moon-skytree-village-elise-01

Figlia di Bastian, chef e proprietario della locanda in città. Come suo padre è un’aspirante chef. Ragazza solare e divertente che possiede un carisma unico, il suo sogno è quello di seguire le orme di suo padre e diventare il più grande chef al mondo.

Melanie

harvest-moon-skytree-village-melanie-01

Nipote di Gus, il fabbro della città. È una designer di successo e gestisce il suo negozio, Melanie Design, in cui si occupa sia di vestiti che di arredamento. È una ragazza di città con un forte temperamento ma ha deciso di trasferirsi allo Skytree Village dopo aver sentito della sua straordinaria bellezza.

Harvest Moon: Skytree Village – Trailer

Fonte: Natsume via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more