Harvest Moon: Skytree Village, nuovo gameplay

Harvest Moon: Skytree Village

Natsume USA ha rilasciato un nuovo gameplay per Harvest Moon: Skytree Village, in arrivo in Nord America il prossimo 8 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video che troveremo a fine articolo mostra CeeCee, community manager di Natsume, alle prese con oltre 10 minuti di gameplay del titolo. Potremo quindi vedere le prime fasi di gioco, tra interazioni con gli altri personaggi e coltivazioni nei campi. Inoltre i commenti della community manager svelano diversi retroscena del gioco, che saranno senza dubbio molto curiosi per tutti coloro interessati al gioco.

Vi ricordo inoltre che per l’arrivo del titolo in Europa dovremo aspettare fino alla primavera del 2017, buona visione.

Harvest Moon: Skytree Village – CeeCee Gameplay

Panoramica

Il tempo è cambiato nella terra conosciuta come Oasis of the Harvest Goddess. Molte persone vivevano nello Skytree Village e la terra era verde e rigogliosa. Tuttavia, ora il potere della Harvest Goddess sta svanendo, e la terra è diventata arida e incoltivabile.

Sarà compito nostro far rivivere i sette Skytree in modo da restituire i poteri alla Dea e contemporaneamente, restituire la vita a questa landa desolata. Durante il nostro cammino incontreremo un cast di personaggi nuovi, oltre che alcune facce conosciute, con un nuovo stile di disegno, una nuova caratterizzazione dei personaggi e molto altro…

Grazie agli utilissimi tutorial, ogni giocatore sarà capace di entrare direttamente nel vivo del gioco, personalizzando la loro fattoria grazie a strumenti per alzare ed abbassare il terreno, creare fiumi, laghi e tanto altro. Gli strumenti avanzati aiuteranno i giocatori a dare forma alla terra in modo più efficiente, in modo che poi possano rilassarsi andando a pescare. Inoltre potranno sempre prendersi cura dei loro animali tra cui il nuovissimo asino di Poitou!

Caratteristiche Chiave:

  • Scegli il sesso del tuo personaggio, conquista un partner e costruisci una famiglia!
  • Una storia totalmente nuova ricca di nuovi personaggi!
  • Nuovi raccolti e fiori da scoprire!
  • Nuova meccanica di pesca: espandi le fonti d’acqua e cattura pesci rarissimi!
  • Una città piena di abitanti, ognuno con la propria personalità e peculiarità!

Fonte: Natsume USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.