Mario + Rabbids Kingdom Battle – Data per la Donkey Kong Adventure

Mario + Rabbids Kingdom Battle - Donkey Kong Adventure

Durante la conferenza E3 2018 Ubisoft ha annunciato l’arrivo del DLC Donkey Kong Adventure per Mario + Rabbids Kingdom Battle per il prossimo 28 giugno tramite il Nintendo eShop. Il gioco base è già disponibile su Nintendo Switch (recensione).

Non si tratta dell’unico DLC rilasciato per questo titolo; il primo, il Pacchetto Sfide Ultra, è stato rilasciato ad ottobre 2017.

Vediamo insieme di cosa tratta questo secondo DLC dalla descrizione rilasciata da Ubisoft.

Mario + Rabbids Kindgom Battle si arricchirà di nuovi eroi, nuove arene, e un sacco di nuovi Rabbids il 26 giugno, quando Donkey Kong Adventure – il DLC più grande mai uscito per il titolo – arriverà su Nintendo Switch. Spalmata su ben quattro zone, Donkey Kong Adventure si concentra su Donkey Kong e il Rabbid Cranky, che faranno squadra con il Rabbid Peach  per sconfiggere il Rabbid Cong, che è più arrabbiato e potente che mai.

Questo nuovo DLC introduce inoltre nuovi elementi di gameplay, uno dei più evidenti l’abilità di afferrare e lanciare di Donkey Kong. Dandogli dunque l’abilità di afferrare e lanciare nemici, alleati, sentinelle esplosive o anche pezzi di cover in giro per la mappa, si aprono nuove possibilità per i giocatori di devastare i nemici. Il tutto in arrivo il 26 giugno – o un giorno in anticipo, il 25 giugno, per i possessori del Season Pass.

Donkey Kong Adventure – DLC Trailer

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*