Daitoshokan no Hitsujikai: Library Party annunciato per Nintendo Switch

Daitoshokan no Hitsujikai: Library Party

Nuovo giorno, nuova visual novel che grazie al supporto del pubblico riesce a guadagnarsi un adattamento su una nuova console così da raggiungere ancora altri giocatori in un crescendo d’affetto. Stavolta è il turno della casa di sviluppo ARIA che annuncia Daitoshokan no Hitsujikai: Library Party, raccolta della visual novel originale pubblicata nel 2012 su PC al fianco dello spin-off Daitoshokan no Hitsujikai: Houkago Shippo Days e del fan disc Daitoshokan no Hitsujikai: Dreaming Sheep. Un pacchetto esteso che così sarà apprezzato dai giocatori destinatari grazie a varie migliorie, oltre a contenuto inedito con l’arrivo della nuova eroina Ichinoe Kingyo.

Daitoshokan no Hitsujikai: Library Party è atteso in Giappone per il 26 luglio 2018 su Nintendo Switch.

Daitoshokan no Hitsujikai – Panoramica

Il gioco narra la storia di Kyotarou Kakei, un ragazzo che in gioventù desiderava studiare i libri di magia di tutto il mondo. I tomi erano però custoditi in una libreria arcana, a cui avrebbe avuto accesso solo donando gioia a chi lo circonda. Almeno, questo è quello che gli avevano detto, quello in cui vuole credere.

Un giorno, andando a scuola, riceve un messaggio dal pastore che lo informa di un evento imminente che avrebbe cambiato inesorabilmente il suo destino. Ha da lì una visione, con la premonizione di un incidente stradale imminente che avrebbe potuto sventare chiamando una ragazza lì presente. Il suo nome è Tsugumi Shirasaki, bibliotecaria della scuola che frequentano che un giorno si recherà al Library Club frequentato da Kyotarou chiedendogli di aiutarla nel rendere la Shiomi Academy più divertente. Il destino ha inizio così, con nuovi incontri e nuove ragazze che lentamente si uniranno al loro gruppo guidato dal pastore.

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games