Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, nuovi dettagli da Famitsu

senran kagura estival versus cover def

Il numero di questa settimana di Famitsu rivela nuovi dettagli su Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, in particolare sulla nuova versione della Dressing Room e sul sistema di distruzione degli abiti, che implicherà l’utilizzo di una nuova tecnica finale utilizzabile in battaglia.

Tutti i costumi già apprezzati in Shinovi Versus ritorneranno, in una veste grafica migliorata, in questo nuovo capitolo, assieme a molti altri costumi dal sapore prettamente estivo. Sarà possibile utilizzare una speciale funzione della Dressing Room per fotografare fino a cinque shinobi contemporaneamente, scegliendo costumi e pose di nostro gradimento. Oltre a strappare e massaggiare, sarà possibile interagire con le ragazze anche colpendole, pizzicandole e strattonandole mentre sono intente a provare nuovi abiti e accessori.

Il sistema di distruzione dei costumi si evolve ulteriormente anche rispetto a Senran Kagura 2: Deep Crimson per Nintendo 3DS. Combattendo, i vestiti dei personaggi si strapperanno poco a poco, e in ESTIVAL VERSUS sarà possibile distruggere interamente il costume di una delle avversarie sfruttando la nuova tecnica chiamata Purupuru Finish. Stavolta non ci saranno simpatiche icone a coprire le nudità di Asuka, Homura e compagnia bella: prima di cantar vittoria tuttavia, sappiate che i fasci di luce delle parti basse andranno a coprire anche le vergogne del topless.

Le Purupuru Finish saranno attivabili in condizioni specifiche, e permetteranno di goderci varie situazioni divertenti come lo scivolare su una saponetta, imbatterci in una trappola da pesca oppure rimanere intrappolati fra i petali di ciliegio.

Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS verrà lanciato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 26 marzo.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.