Il Black Friday inizia da Play-Asia

Il Black Friday inizia da Play-Asia

Internet, TV, radio, giornali… tutti organi media diversi che in questi ultimi giorni iniziano ad essere accomunati da un dettaglio: l’inizio del Black Friday. Questo evento annuale, ormai diventato conosciutissimo a livello mondiale, è sulla bocca di tutti grazie alle pubblicità che stanno già iniziando a girare in lungo e in largo, preparando gli acquirenti a spese pazze.

A dare il via alle danze è, con largo anticipo, proprio Play-Asia, uno degli store più conosciuti di tutto il web per quanto riguarda videogames, figure e tanto altro materiale di importazione. Nonostante nel corso degli anni siano nati competitor sempre più interessanti, la piattaforma ha trovato il modo per rendersi sempre più essenziale per i giocatori imponendosi come via più sicura per recuperare le classiche versioni asiatiche di alcuni titoli videoludici, ovvero quelle particolari edizioni al cui interno è possibile trovare anche la lingua inglese, aprendosi quindi a una fetta di utenti maggiore rispetto all’edizione solo giapponese, anche nel caso che il suddetto titolo non venga mai annunciato per l’Occidente.

La promozione sarà valida dall’11 novembre fino al 4 dicembre 2019. Vediamo un po’ quali sono i titoli più interessanti attualmente in sconto:

PlayStation 4

Tutti i titoli PS4 in sconto

PS Vita

Tutti i titoli PS Vita in sconto

Nintendo Switch

Tutti i titoli Nintendo Switch in sconto

Se invece siete interessati al lato digitale, Play-Asia offre anche una sezione di sconti dedicate alle card per i vari store.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games