MONSTER HUNTER RISE: le versioni PC e Switch non avranno il cross-save

MONSTER HUNTER RISE PC

Tramite un messaggio sui canali social ufficiali di Monster Hunter, CAPCOM ha confermato ufficialmente che non sarà in grado di implementare funzionalità cross-save e cross-play per le versioni Nintendo Switch e PC di MONSTER HUNTER RISE. Chi deciderà di acquistare nuovamente il gioco su Steam non potrà in alcun modo importare i propri progressi fatti sulla versione Switch del gioco, come specificato nel messaggio che vi traduciamo di seguito:

Abbiamo ascoltato le vostre richieste per Cross-Save/Cross-Play su #MHRise e #Sunbreak, ma sfortunatamente, dopo aver svolto delle prove durante il processo di sviluppo, abbiamo scoperto che questa volta non siamo in grado di implementarlo. Come sempre, apprezziamo il vostro continuo feedback e supporto.

Vi ricordiamo che la versione PC di MONSTER HUNTER RISE verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 12 gennaio 2022. Su Nintendo Switch, invece, è previsto l’arrivo del massiccio aggiornamento a pagamento chiamato MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, previsto per l’estate del 2022. Non è ancora chiaro quando questa espansione arriverà su PC.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*