Project Sakura Wars: introdotti Itsuki e Hiromi e nuove informazioni

Project Sakura Wars: introdotti Itsuki e Hiromi e nuove informazioni

SEGA, con uno dei suoi consueti aggiornamenti, ha introdotto per il suo Project Sakura Wars i personaggi di Itsuki Saijou e Hiromi Hongou, insieme ad altre informazioni sui alcuni luoghi del gioco e la character song per Azami Mochizuki.

La canzone, intitolata “Ninja Azami,” è cantata dal seiyuu Hibiku Yamamura, scritta da Jirou Ishii, composta da Kouhei Tanaka e arrangiata da Tada Akifumi.

Itsuki Saijou (interpretata da Mayu Yoshioka e disegnata da Noizi Ito) è una fan accanita dell’Imperial Opera Troupe e della Floral Division. Appena ha tempo visita sempre L’imperial Theater in cerca di scambi per la sua collezione di cimeli riguardanti l’antica Floral Division e la nuova. E’ in competizione con Seijuurou Kamiyama.

Hiromi Hongou (interpretata da Haruka Terui e disegnata da Noizi Ito) è la gentile cameriera dell’Okashidokoro Mikazuki. La sua indole gentile è minata dalla qualità di alcuni dolci che crea in quanto essi tendono ad avere effetti bizzarri quando vengono mangiati e per questo sono temuti da molte persone.

Vengono poi descritte varie locazioni all’interno del gioco come ad esempio la Imperial Capital Central Station (una stazione che funge da punto di incontro per tutta la capitale), Ginza Oodori (la strada principale di Ginza), il Cafe Gilles du Lait (un cafe situato nel Ginza Oodori), il Rooftop Amusement Park (un parco situato nell’ultimo piano del Ginroku Hyakkaten), un Tram Stop (area di fermata dei Tram), l’Okashidokoro Mizuki (negozio dove lavora Hiromi), il Kabuki Theater (teatro Kabuki situato a Ginza) e il Mikasa Memorial Park (un memorial dedicato all’unità da combattimento aerea Mikasa, protettrice della capitale nella scorsa guerra).

Vengono inoltre elencati alcuni degli spettacoli che l’Imperial Combat Revue: Floral Division interpreta nel teatro nei momenti di pace come ad esempio Momotaro e Da Nang’s Love.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate e alla character song, ricordandovi che il gioco ha una data d’uscita prevista per il 12 dicembre 2019 in Giappone, come esclusiva PlayStation 4; dovrebbe arrivare in occidente nel corso della primavera del 2020 ma ancora non abbiamo una data più precisa: vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Project Sakura Wars – Azami Mochizuki Character Song

Project Sakura Wars – Imperial Theater Propaganda Department Report No. 8

Fonte: SEGA via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*