Project Sakura Wars: nuovi spot TV e illustrazione di Shigenori Soejima

Project Sakura Wars: nuovi spot TV e illustrazione di Shigenori Soejima

SEGA diffonde attraverso Twitter una nuova illustrazione dedicata all’attesissimo Project Sakura Wars, titolo in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi dal 12 dicembre e su quelle occidentali nel corso del 2020.

L’illustrazione, che potete ammirare proprio qui di fianco, è realizzata da Shigenori Soejima (character designer di Persona 5) e raffigura il personaggio Hakushu Murasame. Assieme al lavoro di Soejima è possibile ammirare anche quello di Masashi Kudo, che ha convertito il modello in CG mostrandocelo così come apparirà nel gioco. Questa illustrazione proviene dall’artbook di 72 pagine contenuto nella Limited Edition giapponese.

In una nota separata, sono stati ufficialmente rilasciati anche due bellissimi spot TV del titolo, che potete ammirare di seguito!

Project Sakura Wars – Spot TV

Fonte: SEGA via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games