SNES Classic Mini verrà distribuito anche nel 2018

Nintendo Classic Mini Super NES / SNES Classic Mini

Nintendo ha annunciato che, visto le tantissime richieste dei fan, la distribuzione dello SNES Classic Mini continuerà per tutto il 2018.

Inoltre il numero di unità distribuite dalla software house sarà molto più alto rispetto a quelle del NES Classic Mini, uscito lo scorso anno e andato letteralmente a ruba. Inoltre, proprio per chi non fosse riuscito ad accalappiarselo al lancio originale, anche il NES Classic Mini tornerà sugli scaffali con una nuova distribuzione nel corso del 2018. Al momento non è ancora stata annunciata la finestra di lancio.

Vi ricordo che il Nintendo Classic Mini: Super NES arriverà il prossimo 29 settembre e avrà il prezzo di lancio di 79.99€, includerà al suo interno 21 giochi preinstallati tra cui l’inedito Star Fox 2.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.