AI: THE SOMNIUM FILES e Astria Ascending lasciano il Game Pass

AI: THE SOMNIUM FILES e Astria Ascending lasciano il Game Pass

Assieme ai nuovi giochi in arrivo nelle prossime settimane, Microsoft ha annunciato anche i titoli che lasceranno il Game Pass per console della famigli Xbox e PC alla fine di questo mese. Il prossimo 30 settembre, tra i giochi in uscita troviamo anche AI: THE SOMNIUM FILES e Astria Ascending, esattamente a distanza di un anno dal loro arrivo sul servizio in abbonamento.

Ricordiamo che gli abbonati al Game Pass possono acquistare i due titoli dal Microsoft Store con uno sconto fino al 20%.

AI: THE SOMNIUM FILES

Una notte piovosa di novembre, il cadavere di una donna viene rinvenuto in un luna park abbandonato, in sella a un cavallo della giostra. La vittima presenta numerose ferite da arma da taglio e l’occhio sinistro le è stato cavato.
Kaname Date, del Metropolitan Police Department, accorre sulla scena del crimine. Riconosce la donna. All’improvviso, sente un rumore provenire dall’interno della giostra.
Subito s’introduce nella colonna centrale della giostra e lì trova una ragazza, che stringe tra le mani un rompighiaccio insanguinato…

Affina le tue abilità investigative in questo emozionante giallo fantascientifico con più finali diversi, che ti terrà col fiato sospeso per oltre 30 ore.

Entra nei sogni per risolvere rompicapi e raccogliere indizi. Con molteplici risultati possibili e un tempo limite di 6 minuti, ogni secondo è prezioso.

Scopri la verità interrogando i sospetti e sfruttando 3 modalità di visualizzazione per esplorare le scene del crimine.

Astria Ascending

Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e supera più di 20 insidiosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e tanti divertenti minigiochi, inclusi sparatutto, un originale gioco di carte a tema fantasy e impegnativi puzzle ambientali.

Un’epica storia di predestinazione e sacrificio

Immergiti in un’affascinante narrazione carica di tradimenti, sacrifici e orrori. Trattandosi di una storia incentrata su personaggi adulti, Astria Ascending offre un’esperienza più matura e numerosi dialoghi.

Un gratificante sistema di combattimento a turni

Lotta contro oltre 200 mostri diversi in coinvolgenti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca bestie leggendarie in battaglia e aumenta il tuo potere per poter utilizzare le leggendarie Fratture cosmiche.

Incontra personaggi indimenticabili

Scegli tra otto personaggi personalizzabili di razze fantastiche e dalle abilità differenti, e assembla una squadra di eroi pronta a ogni sacrificio per salvare il mondo. Ci sono venti classi tra cui scegliere e un’ampia gamma di abilità da perfezionare. Il loro fato è già scritto, ma quello del mondo può ancora cambiare.

Un’avventura disegnata a mano e realizzata con talento e passione

Realizzato da un team che include sviluppatori da Final Fantasy, Nier Automata e Bravely Default, Astria Ascending comprende doppiaggio completo in giapponese e inglese, un mondo in 2D animato con tecniche tradizionali e completamente disegnato a mano, e un sistema metereologico dinamico.

Fonte: Microsoft via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.