Suda51 aperto a un remake di Killer7

SUDA51

Grashopper Manufacture, collaborando con CAPCOM, ha sviluppato Killer7 su PlayStation 2 e GameCube oltre dieci anni fa. Goichi Suda (Suda51, per gli amici), direttore creativo noto soprattutto per progetti del calibro di No More Heroes, di recente si è detto interessato alla possibile realizzazione di un remake o di una versione HD remaster del suddetto titolo.

Parlando ai microfoni di Hardcore Gamer, Suda51 ha dichiarato quanto segue.

Esistono tuoi vecchi lavori che ti piacerebbe rivisitare, attraverso un trattamento di rimasterizzazione?

Credo che Killer7 sia il mio titolo più difficile da giocare. Vorrei e sento di dover fare qualcosa per risolvere questo problema. Un remake o una versione rimasterizzata, qualcosa del genere. (sorride furbescamente)

Nulla da confermare, quindi, ma è qualcosa in cui speri fortemente?

Sfortunatamente, tutto dipende unicamente da CAPCOM. Per quanto mi riguarda, vorrei davvero occuparmi di qualcosa del genere, ma non posso dirvi con certezza che ciò possa davvero accadere…

Penso che CAPCOM ne apprezzerebbe il guadagno…

(Ride) Sarebbe davvero fantastico se fossi in grado di fare qualcosa con Killer7 ancora una volta. Sarei estremamente felice se tutti quanti mostrassero il proprio supporto. CAPCOM è stata davvero di aiuto per questo titolo e immagino che sarebbero aperti all’idea di un remake se il pubblico mostrasse interesse. Ancora una volta, tuttavia, non ci sono piani concreti, solo una possibilità.

In chiusura, possiamo supporre che, se i fan dimostrassero il loro interesse a CAPCOM, probabilmente potremmo vedere presto o tardi una versione HD o un remake di Killer7 curato da Suda51. Vi piacerebbe rigiocarlo sulle piattaforme della generazione corrente?

Fonte: Hardcore Gamer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games